Caduta dei Capelli

In questa stagione, quasi tutti ci troviamo a fare i conti con una caduta di capelli più pronunciata rispetto al resto dell'anno. Nonostante si tratti per lo più di una caduta fisiologica a volte però può diventare una preoccupazione.

In questo periodo dell'anno ci si ritrova a fare i conti con i danni dell'estate appena passata: l'esposizione al sole porta il capello a sfibrarsi e a cadere di più. Il ciclo del capello è sincronizzato con le stagioni, la crescita aumenta in primavera e diminuisce durante l'autunno. Ma quando è il momento di preoccuparsi davvero? Ci si rende conto che la perdita quotidiana di capelli non è normale quando la situazione dura da troppo tempo o quando ci capita di trovare molti capelli sul cuscino e sul pettine. Pensi di far parte di questa categoria? Non disperare!


Perdere i capelli è un'eventualità che terrorizza tutti. Nella maggior parte dei casi però, la caduta dei capelli si può prevenire e curare con i migliori prodotti anticaduta. Spesso la scarsa cura della cute o i prolungati periodi di stress intaccano inevitabilmente la salute del cuoio capelluto, per questo motivo, la nostra chioma ha bisogno di un adeguato intervento esterno fatto di prodotti anticaduta che garantiscano la salute e la solidità dei nostri cari capelli. La Farmacia Tradizionale ha selezionato per te i migliori rimedi e trattamenti anticaduta perfetti sia per prevenire questa spiacevole situazione, sia per rimediare alla perdita dei capelli, garantendo la cura del cuoio capelluto e il rinnovamento capillare, rinforzando i capelli più deboli e sottili, specialmente nelle zone dove il diradamento è più evidente.

Filtri attivi